PinkDNA

Moda

Colore è solidarietà: la capsule collection di Beach Arena per Ail

È tempo di provvedere all’acquisto del prossimo costume da bagno da sfoggiare quest’estate sulle spiagge roventi. L’azienda di waterwear Arena in collaborazione con l’Ail (Associazione Italiana Leucemie), hanno unito le forze dando vita ad una capsule collection di costumi da bagno, pensata per la prossima estate 2013.

“Colore è solidarietà” è il nome del progetto benefico, che vede una linea di costumi allegra e colorata, disponibile presso tutti gli store che aderiscono all’iniziativa.beach arena per ail La collezione “Beach Arena per Ail” prevede costumi sia maschili che femminili, nei quali i colori predominanti sono il giallo, l’arancio e il blu.

Dal bikini “Bicolor Sliding Triangle”, disponibile in due varianti, con laccetti a contrasto, al “Bicolor short” per uomo, con dettagli in giallo o in arancio. Un’alternativa al costume modello short, è lo slip “Bicolor Mid Brief”, proposto in tre diverse nuance; ma non finisce qui! La linea prevede anche un pratico telo mare “Bicolor Towel”: sul blu con stampe gialle e sull’arancio con dettagli in blu.

Acquistando un articolo della collezione, destinerete immediatamente due euro alla ricerca per la lotta contro le leucemie, il mieloma e il linfoma. I costumi sono disponibili già dal mese di maggio e avrete tutta l’estate per favorire il vostro prezioso contributo alla ricerca.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*