Categorie
Bellezza & Salute

Color Hit e Top Coat: Shephora presenta i suoi nuovi smalti!

Mini boccettine contenenti 5ml di prodotto; packaging ergonomico e facilmente maneggevole; formula ultra brillante e pennello dall’impeccabile applicazione; queste le caratteristiche della nuova linea di smalti proposti dal brand Shepora. Una vasta gamma che contempla ben 52 diverse nuance e 8 nuovi top coat della collezione Nail Designer.

Una Color Hit tutta da scoprire e che rapirà i cuori delle appassionate di nail art. La texture scintillante e lucida rivestirà le vostre unghie, donando alle mani un look estivo a dir poco glamour; una copertura ottimale garantita dalla consistente pigmentazione che farà in modo che lo smalto permanga sull’unghia per più di cinque giorni. Un finish impeccabile che caratterizza la collezione di smalti, Color Hit, fresca e frizzante.

I top coat sono invece otto, quattro dei quali sono stati pensati per personalizzare uno smalto, altrimenti, anonimo; sovrapposti ad una base colorata, saranno in grado di realizzare effetti davvero sorprendenti! Se non vi è possibile recarvi dall’estetista, il top coat effetto gel, trasformerà le vostre unghie, regalando smalti sephora Color Hit e Top Coatloro un effetto bombato tipico della manicure professionale; il top Coat Dégradé-Tie dye, è in grado di dar vita a delle unghie “effettate”, creando sfumature particolari ed intensificando il colore.

Sono inoltre disponibili il top coat Crackle, dall’effetto “spaccato”, reso possibile grazie alla sovrapposizione di due colori e, il coat effetto “coccodrillo” che vedrà le nuance dell’oro e del nero, creare unghie da vere selvagge.

Una collezione unica e cool!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *