Colin Farrell svela la sua battaglia con la tossicodipendenza

Colin Farrell si aggiunge alla lista delle star hollywoodiane, che hanno lottato per uscire dal tunnel della droga, ammettendo di essere stato “fuori controllo” per diversi anni. Per l’attore 37enne, l’incubo è durato quasi dieci anni, fino a quando, sette anni fa, è stato portato in rehab.

Lo ha dichiarato lo stesso Colin Farrell in un’intervista al The Late Late Show: “al termine di Miami Vice…sono stato messo su un aereo e spedito in rehab”.

La star di “Saving Mr Banks” ha ammesso che “l’elevata tolleranza” alle droghe aveva innescato in lui un percorso senza fine, perché non si rendeva conto dei suoi limiti. Ha aggiunto: “ero fuori controllo – per anni ho potuto indulgere…ho mostrato un’elevata tolleranza alle diverse droghe, per anni…non riuscivo più a frenarmi”. colin farrellL’attore irlandese ha dichiarato la difficoltà di uscire dalla tossicodipendenza: “in fondo, è da quando avevo 14 anni che bevevo e mi drogavo, quindi è stato un cambiamento davvero difficile e stavo morendo. Sono uno dei pochi fortunati”.

Domenica sera, Colin Farrell si è unito ai suoi colleghi Tom Hanks, Ruth Wilson ed Emma Thompson al 57° BFI London Film Festival, per la proiezione del suo ultimo film “Saving Mr Banks”.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *