Categorie
Moda

Cocktail Pants di Max&Co: pantaloni all’ultimo grido

Ottobre è da sempre il mese di passaggio, il mese del rinnovamento, dei tagli netti, delle new entry. Eccoci come ogni anno davanti all’armadio per il cambio di stagione e in giro per i negozi alla ricerca di nuovi e raffinati acquisti.

Non vi possono dunque scappare i Cocktail Pants lanciati da Max & Co., la nuova collezione di pantaloni a sigaretta che mette insieme l’essenziale moda maschile e il divertente,cocktail-pants estroso e decorato gusto femminile. Pantaloni stretti alle caviglie, eleganti e raffinati per qualsiasi occasione, comodi per il lavoro, preziosi per la sera, minimali per chi desidera un look sobrio e più equilibrato.

Ad ogni donna il suo Cocktail Paints direbbe il fashion brand italiano, ad ognuna la possibilità di indossare un pantalone che fascia il corpo senza comprimerlo, che lo valorizza senza renderlo volgare, che abbraccia vita e gambe al fine di farle comparire sempre più sexy e sensuali.

Le fashion victim possono scegliere tra una vasta gamma di colori, tessuti e stampe con versioni brillanti e preziose per apparire al top anche nelle occasioni importanti. I Cocktail Pants vi attendono in tutte le boutique Max & Co. e mi raccomando diffidate delle imitazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *