Categorie
Bellezza & Salute

ClioMakeUp firma una collezione tutta sua

Una limited edition disponibile da oggi nelle migliori profumerie: è la nuova creazione di Pupa con l’ausilio della make up artist numero uno in Italia, Clio.

La linea di trucchi si compone di: due palette, un primer, due matite colorate per gli occhi, un gloss dai toni naturali e due smalti glamour. Mimi & Oscar è il nome della collezione di Clio Zammatteo, famosa tutorialist italiana che registra 200 mila visualizzazioni su youtube ed un profilo Facebook con oltre 160.000 fans.

Clio collabora con Pupa già da due anni realizzando video tutorial per insegnare ad utilizzare i prodotti Pupa e valorizzare al meglio il viso di ogni donna. L’ultima collaborazione però è un mix di passione e competenze, visto il nome della collezione che s’ispira ai gattini di Clio e vista la qualità del prodotto Made in Italy.

Clio non è solo un personaggio pubblico ma una make up artist che vive a New York e che prima di uscire di casa si preoccupa di lasciare un messaggio sulla sua fanpage per far conoscere le novità del settore beauty o semplicemente una frase di buongiorno con qualche racconto divertente della sera prima. La simpatica visagista è anche autrice di un libro “Beauty care. La cura della pelle e i cosmetici fai-da-te” e nel suo sito racconta che tutto è iniziato per gioco: la sua passione per i cosmetici e i video tutorial su youtube. Vero autore della sua popolarità è il suo fidanzato Claudio che, prima l’ha spinta a trasferirsi in America e poi a registrare le lezioni di trucco.

Per chi volesse incontrare Clio tra due settimane sarà presso i punti vendita Pupa di Napoli, Catania, Roma, Bologna, Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *