PinkDNA

Gossip

Claudia Romani sempre più sexy: il suo lato b cattura Miami

Con l’arrivo dell’estate arriva anche la gioia di tanti uomini! Il calore si fa senitre e le varie bellezze, italiane e non , inizio ad esibire il loro fisico da urlo sulle spiagge di tutto il mondo. Claudia Romani sta incanatando i paparazzi con il suo lato b sulle spiagge di Miami!

Quando si parla di bellezze italiane in spiaggia, dobbiamo dire che c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Dalle ex veline, Elisbetta Canalis e Melissa Satta, alla prorompente Nicole Minetti, per non parlare, poi, di Elena Santarelli, Emma Marrone e Belen Rodriguez (nonostante non sia italiana).

claudia romaniA rappresentare la bellezza del nostro paese all’estreo, però, non ci pensa solo la Canalis, il cui calendario, anni fa, fece letteralmente impazzire gli uomini, ma ci pensa anche Claudia Romani, la modella di origini abbruzzesi molto conosciuta negli Stati Uniti!

Dopo lo spiacevole episodio della folata di vento che le ha alzato il vestito e l’apprezzatissima doccia sexy in spiaggia, la Romani continua a conquistare le spiagge di Miami, catturando su di se l’attenzione di paparazzi e bagnanti, che non possono non notare il suo perfetto lato b.

Ecco che allora è eslosa la caccia allo scatto più bello di Claudia, le cui immagini al mare in questi giorni stanno allitando l’intero mondo del web.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*