Categorie
Cinema

Claudia Gerini sexy e senza veli in Tulpa: film del compagno Zampaglione

E’ una delle donne più belle e potenti del nostro cinema e a 41 anni si riscopre sexy e irresistibile. Merito del suo compagno, Federico Zampaglione, che la riprende nel suo nuovo film Tulpa, senza veli. La Gerini nel film è protagonista assoluta, una donna sensuale e misteriosa dalla doppia vita: di giorno manager in carriera, di notte femme fatale frequentatrice di un locale di scambisti.

La bella Claudia scherza sul suo bel corpo: “La mia parte più sexy sono le gambe e questo sederotto che sta su e ho preso dalla mamma…” ha detto infatti ad Oggi qualche mese fa, ed ora è Vanity Fair, rivista di ben altra notorietà, che le dedica un’intervista in cui l’attrice confessa di non avere più problemi a spogliarsi in scena: “Una volta mi facevo dei problemi, adesso non mi imbarazza spogliarmi”.

Merito dell’esperienza o forse della consapevolezza di essere ancora una donna bellissima? Ad ogni modo la sua carriera sembra andare avanti a gonfie vele, indipendentemente dai film nei quali Claudia Gerini sexy nuda Tulpa Zampaglionerecita, che siano commedia come Amiche da morire, molto apprezzate dalla critica, o film torbidi come questo Tulpa, che invece sembra aver trovato vita difficile trai distributori proprio a causa di una qualità non proprio altissima.

Claudia Gerini riesce comunque a dare il meglio di sé, rimanendo ad oggi, una delle poche attrici italiane ad aver lavorato con una discreta continuità anche in produzioni che scavalcano i confini del nostro Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *