Categorie
Cinema

Claudia Gerini in Tulpa è nuda, sexy e seducente: il Web è già pazzo di lei (video)

Si fa sempre un gran parlare delle star di Hollywood, ma con questo ultimo film Claudia Gerini fa capire a tutti come anche le attrici italiane possano sedurre il Web con un film. E’ il caso dell’ultima pellicola che la vede protagonista e dal titolo Tulpa: film horror che arriva nelle sale italiane il prossimo 20 giugno e vede la firma del suo compagno Federico Zampaglione.

In realtà già vi abbiamo parlato di questo film e di come la pellicola veda Claudia Gerini in alcune scene nuda e super seducente. Un ruolo impegnativo e ammaliante che la Gerini interpreta con classe. Insieme a lei, i compagni di avventura Michele Placido e Michela Cescon; tuttavia il Web parla solo di Claudia.

La Rete, infatti, sembra essere stata del tutto sedotta claudia gerini sexy tulpa video streamingdal ruolo sexy della Gerini e le aspettative, visti i trailer, sembrano essere davvero tante. Tensione e sesso, con nudi integrali e rapporti a tre fanno di Tulpa un film ad alto tasso erotico e lo dipingono come un thriller capace di tenere inchiodati tutti alle poltrone. Sarà così? Staremo a vedere.

Intanto vi lasciamo al trailer ufficiale e vi chiediamo: voi che ne pensate di Tulpa?

httpv://www.youtube.com/watch?v=gHi1XAQFE1I

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *