PinkDNA

Cinema

Cinema, i film in uscita nel fine settimana: da After Earth a The Bay

Giornata particolarmente intensa per il cinema, dal momento che esce finalmente un titolo atteso dai più fedeli cinefili del cinema di M. Night Shyamalan. Chi non conoscesse di nome costui, ha per certo visto i suoi film, trai quali ricordiamo Il Sesto Senso. Il regista di origine indiana torna sul rande schermo con After Earth, uno sci fi che indaga le dinamiche tra padre e figlio in un contesto catastrofico e post apocalittico.

Ma niente, paura, chi non ama la fantascienza avrà comunque l’imbarazzo della scelta, a cominciare dal Libro della Giungla! Ebbene si, il classico Disney ritorna al cinema in versione restaurata, per la gioia dei più piccoli e per quella dei loro genitori che sono cresciuti con quei film.

Ma anche il cinema nuovo offre uno sguardo alle favole, si tratta di Quando meno te lo Aspetti, una bellissima rielaborazione delle fiabe classiche in salsa comica in cui è il principe a perdere la scarpetta e Cenerentola a raccoglierla. Ma se quello che volete è ridere con intelligenza, vi consigliamo Paulette, una commedia cinema film in uscita settimanabrillante in cui la protagonista, una donna anziana che a mala pena riesce a vivere con la sua pensione, decide di dedicarsi al traffico di droga!

Se i viaggi onirici d’autore sono la vostra passione invece, non potrete fare a meno di andare a vedere Holy Motors, mentre se il vostro è un palato da horror The Bay è il film che fa per voi. Basta uscire, guardare i programmi dei cinema vicino casa e decidere quale storia farsi raccontare!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*