PinkDNA

Gossip

Christina Aguilera: sexy in lingerie per la rivista Maxim

Ha lavorato, duramente, per ritornare in forma, dopo la gravidanza – e sembra che, ora, Christina Aguilera sia soddisfatta e desiderosa di mostrare, al mondo intero, i risultati ottenuti e la sua sensualità!

La pop star 32enne, il cui peso è oscillato nel corso degli anni, scopre quasi la sua pancia tonica, nel tentativo di sbottonare la sua camicia bianca e rivelare il suo decoltè, per la copertina della nuova rivista Maxim USA.christina-aguilera-maxim-2013

Nell’intervista, la cantante afferma che riesce a sentirsi attraente, in ogni cosa che fa, e che non ha bisogno di indossare abiti provocanti, per apparire sexy agli occhi del compagno Matthew Rutler.

Ha dichiarato: “sono una ragazza con i piedi per terra… cercare di essere sexy è la cosa peggiore che si possa fare. Si diventa attraenti quando non c’è alcun minimo sforzo per esserlo“.

Christina Aguilera ha anche rivelato di odiare l’uomo, che corteggia la ragazza con una canzone; la star ha spiegato: “se divento impazientita e scappo via, significa che qualcuno sta facendo una serenata per me. Non è il mio genere“.

La cantante ha perso molti chili, seguendo la Fresh Diet, che consiste nell’assumere 1.600 calorie al giorno, insieme allo yoga e ad una regolare attività fisica.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*