Categorie
Gossip

Christina Aguilera perde sangue mentre canta alla cerimonia per Etta James

Non solo Christina Aguilera non è più in sella allo star system come una volta, in più si permette di farsi fotografare in situazioni imbarazzanti. E’ successo durante la cerimonia di commiato ad Etta James, dove la Aguilera si stava esibendo in suo ricordo.

Cristina Aguilera sangue gambe oopsLa cantante era impeccabile nella sua mise di tailleur nero scollato quando, ad un certo punto, ha iniziato a colare sangue dalle sue gambe. Sentendosi un rivolo umido, la Aguilera ha peggiorato la situazione sfregandosi con le mani, cercando di non farsi notare, ma i fotografi se ne erano già accorti e avevano ipotizzato un ciclo mestruale in diretta. La spiegazione più seria è quella di uno spray abbronzante che con il sudore ha iniziato a gocciolare.

Non è nuovo trovare i vip in situazioni imbarazzanti, proprio quando l’occasione è tra le più importanti.

Katy Perry, ad esempio, dopo la separazione dal marito Russel Brand, è stata fotografata in pubblico con una ricrescita nera sul suo ultimo hair look  blu elettrico.

Ancor meno giustificabile, Shakira che per ricevere la medaglia di Cavaliere a Cannes, in Francia, ha pensato bene di presentarsi con lo smalto mangiucchiato e le mani tutte sporche di nero, come se non avesse fatto in tempo a farsi la manicure.

Mi domando e chiedo: tutti i soldi che hanno dove li buttano? Come si fa a dimenticarsi di far la tinta e di togliersi lo smalto?! Mi sa proprio che Christina, Shakira e Katy avrebbero proprio bisogno di un life planner, altrimenti la prossima volta le vedremo sul red carpet in pigiama.

Una risposta su “Christina Aguilera perde sangue mentre canta alla cerimonia per Etta James”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *