Categorie
Gossip

Christina Aguilera magra come prima: chirurgia o dieta?

Chi di voi non ricorda la Christina Aguilera comparsa sugli schermi circa un anno fa? Dopo  la gravidanza la cantante statunitense amatissima dal pubblico di tutto il mondo, aveva esibito una forma per nulla smagliante, anzi, i chili presi continuavano ad aumentare sempre di più. Ora l’Aguilera, però, si è ripresentata alla quinta edizione di The Voice in una forma smagliante, proprio come quella dei vecchi tempi.

Siamo nel bel mezzo dell’estate e molte di noi ancora non sono pronte per la prova costume di quest’anno e anzi, hanno addirittura gettato la spugna. La cantante statunitense Christina Aguilera, invece, la prova costume potrebbe affrontarla e Christina Aguilera grassa magrasuperarla alla grande, visto che ha perso tutti i chili di troppo messi su negli ultimi anni…. e quando scrivo tutti, intendo davvero tutti!

Non si sa se grazie ad una dura dieta e tanta tanta costanza oppure se grazie ad un’operazione chirurgica, ma la Aguilera si è presentata alla quinta edizione di The Voice con almeno, e sottolineo almeno, 15 kg in meno (c’è chi dice 10, ma sono certa siano di più). La cantante aveva sempre mostrato con fierezza le sue nuove forme, nonostante le numerose critiche ricevute anche dai fan, che la consideravano esageratamente ingrassata, tanto da essere irriconoscibile.

La vecchia Christina, però, ora è tornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *