Categorie
Gossip

Christina Aguilera hot: mi sento più sexy che mai!

Recentemente, è apparsa sulla copertina della rivista Maxim, esibendo le sue curve mozzafiato, dopo mesi di allenamento. Continuando a mostrare i frutti del suo duro lavoro, ieri, Christina Aguilera è apparsa in perfetta forma al The Jay Leno show. Con un vestito scollato e attillatissimo, la 32enne ha dichiarato di “sentirsi sexy come non mai”.

Discutendo sull’intervista con Maxim, il conduttore le ha chiesto di spiegare una delle sue dichiarazioni rilasciate alla rivista, abbastanza hot: “l’unico posto dove non mi autocontrollo è la camera da letto”. Christina Aguilera ha spiegato: “tengo tutto sotto controllo, sono una maniaca dell’ordine, ogni cosa ha bisogno di avere un posto, uno scopo, e gestisco me stessa in maniera dettagliata, anche quando sono in studio. Perciò, penso che ogni donna dovrebbe rilassarsi e permettersi un po’ di felicità in camera da letto. È l’unico posto dove io mi lascio andare”.

La cantante ha, poi, continuato a parlare del suo rapporto con Christina Aguilera perde sangue mentre canta ad una manifestazionesé stessa e della sua sensualità: “dal momento che sono un’artista e mi esprimo in maniera sensuale, non importa quanto io sia cambiata nel corso degli anni, perché la sensualità è qualcosa che mi viene naturale. A questo punto della mia vita, ho 32 anni e mi sento più sexy che mai perché a quest’età si sa quello che si vuole”.

Oltre a manifestare la sua incredibile femminilità, Christina Aguilera ha rivelato, anche, la sua gioia di essere madre; parlando di suo figlio Max, hadichiarato: “si è iscritto in una nuova scuola, perciò è un periodo di transizione. Ho comprato una nuova casa, quindi ecco il perché di una nuova scuola. Sarà difficile per lui perché è piccolo, ma è grandioso. È la gioia della mia vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *