close

Chris Brown: incidente in auto dopo litigio con Rihanna

Sembra quasi che Rihanna e Chris Brown siano perseguitati dalla maledizione dei Grammy Awards! Se esattamente 4 anni fa la coppia di cantanti è finita sotto i riflettori per l’aggressione di Chris alla sua fidanzata, quest’anno sono al centro dell’attenzione mediatica per un incidente fatto dal cantante con la sua Porche.

Nulla di grave per il rapper e fidanzato della bellissima Rihanna, ma di sicuro un bello spavento. Chris Brown, alla guida della sua auto, mentre si recava ad un gala di beneficenza a Beverly Hills, ha perso il controllo della Porche finendo fuori strada (precisamente contro il muretto di cinta di una casa), a causa, stando a quanto detto dal cantante, di alcuni paparazzi che lo stavano inseguendo.

chris-brown-rihanna-grammys-L’inseguimento dei fotografi era dovuto, quasi sicuramente, al litigio in pubblico che Chris e la sua fidanzata avevano avuto la sera prima ad un party post-Grammy.

Nonostante Rihanna abbia recentemente dichiarato che le cose tra i due vanno a gonfie vele, alcuni testimoni presenti alla cena avrebbero raccontato che ad un certo punto, durante la serata, i due avrebbero iniziato a litigare in modo sempre più acceso, tanto da apparire, poi, nelle foto scattate all’interno della Lamborghini rossa di Brown (ricordiamo che l’incidente è stato invece fatto con una Porche nera) silenziosi e imbronciati.

Beh, siamo certi che passato l’effetto Grammy tutto si risolverà per il meglio!

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

Partecipa alla discussione

Story Page