Categorie
Gossip

Chris Brown conferma la fine della storia con Rihanna: non sono pronto al matrimonio!

Non hanno mai avuto un rapporto d’amore convenzionale e pacifico, dal momento che Chris Brown è attualmente in libertà vigilata per l’aggressione alla ragazza nel 2009. Ed è quasi impossibile, per i media, tenere il passo ai cambiamenti repentini della loro relazione. Lo scorso mese, Chris, 24, aveva fatto capire che era pronto per una relazione stabile con Rihanna.

Aveva persino ammesso di voler essere fedele alla sua compagna, nonostante il triangolo amoroso con la modella Karrueche Tran e vari flirt con ragazze in bikini, durante un party in suo onore.

Ma ovviamente i sentimenti non hanno lunga durata. chris brown fine storia rihanna matrimonioIn un’intervista con 2Day’s The Kyle and Jackie Show, una radio australiana,  Chris ha confermato di non uscire più con Rihanna.

Lui ha spiegato: “sarà per sempre amore. Sono un uomo adulto, che deve andare solo avanti. Amerò sempre quella persona. Ma non sono pronto a sposare qualcuno; sono giovane. Ho bisogno di migliorare più che posso”.

Nel frattempo, Rihanna, 25, si occupa delle “sue cose” a New York e la scorsa notte è stata fotografata con un vestito sexy dalla scollatura vertiginosa. Sarà già in cerca di un altro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *