Categorie
Gossip

Chiara Maci incinta: la Food Blogger ha confermato la gravidanza!

Sono ormai mesi che si parla della presunta gravidanza della Food Blogger di Cuochi e Fiamme, Chiara Maci ma, nonostante le informazioni che la diretta interessata aveva lasciato trapelare dai suoi post, nessuna notizia ufficiale era ancora arrivata. Ecco, però ora,la svolta: Chiara ha confermato di essere in dolce attesa!

La food blogger più famosa di Italia, Chiara Maci, dopo un periodo di assenteismo, che ha fatto preoccupare i suoi fan, è tornata più carica che mai. Dopo Cuochi e Fiamme, la blogger è ora coach del nuovo programma televisivo in onda su La5, Chiara Maci incintaThe Chef, dove a breve non mostrerà solo la sua bravura, ma anche il suo pancione.

Eh già: Chiara è in dolce attesa! La notizia che sta spopolando già da settimane ha finalmente trovato la sua conferma, e l’ha trovata in un post della diretta interessata. La Maci, infatti, solo pochi minuti fa ha scritto sul suo profilo del social nertwork Facebook:

“Lo schifo che mi fanno gli uomini che per andar prima all’imbarco fingono di non vedere che sei in dolce attesa. Non invidio le loro mogli”

Ormai non ci sono più dubbi e non ci resta che farle le nostre congratulazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *