Categorie
Gossip

Chiara Maci incinta: chi è il padre della figlia della Food Blogger?

Lo abbiamo scoperto grazie al suo blog già da metà luglio: Chiara Maci, la celebre Food Blogger di Cuochi e Fiamme è incinta! La notizia che inizialmente era solo trapelata tra le righe di un post, è stata confermata dalla diretta interessata; nonostante ciò, però, resta ancora un mistero: chi è il padre di sua figlia, nonché il compagno di Chiara?

Ancora una volta tra le righe, Chiara Maci,  sul suo blog, a un mese dall’inizio del gossip sulla sua gravidanza, ha confermato il lieto evento, scrivendo:

Chiara Maci incinta“Avevo voglia di mettermi in gioco […] Ed è assurdo di come mi sia resa conto di questa cosa ora, quando ho qualcosa più grande di me che mi cresce dentro e che mi permette di dare finalmente il giusto peso a tutto ciò che mi accade intorno. Perché c’è una priorità vera, ora, nella mia vita”

Poi, la Food Blogger ci ha rivelato di aspettare una femminuccia e che il suo nome sarà Bianca. Un alone di mistero rimane, però, intorno a questa gravidanza, e riguarda l’identità del compagno di Chiara. La Maci, infatti, come ben sappiamo, all’epoca di Cuochi e Fiamme è stata legata per un certo periodo al suo collega, Riccardo Rossi, ma da quando i due si sono lasciati nessun altro uomo è stato visto al suo fianco.

Inizialmente abbiamo pensato che l’identità del padre della piccola Bianca fosse tenuta nascosta per motivi di privacy e scelte personali; gli ultimi post sul social network della Maci, però, fanno pensare tutt’altro, ovvero ad una maternità affrontata senza nessun uomo accanto.

Da che parte starà la verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *