Categorie
Gossip

Chiara Candra Canzian super sexy in lingerie e nel letto con Facchinetti

Chiara Candra Canzian dimostra non solo di essere una bravissima cantante, ma anche di avere tutti gli attributi per diventare una delle donne più sexy della musica italiana. E per farcelo capire mette a nudo il bel Francesco Facchinetti nel suo letto, seducendolo con una lingerie super hot. Tranquille, nessuno scandalo all’orizzonte: stiamo semplicemente parlando del nuovo singolo di Chiara Candra Canzian.

Titolo del brano è Camelie e Margherite e da poco Chiara ha deciso di rendere disponibile il video. Un clip decisamente a tinte hot, che vede come centro della scenografia una camera da letto: camera da letto con una Chiara Candra Canzian vestita solo di una lingerie bianca e un Francesco Facchinetti che sembrerebbe nudo (o quasi) sotto le lenzuola.

Per chi non conoscesse Chiara Candra Canzian, vi diciamo che la bella cantante italiana è una figlia d’arte e in particolare la figlia di Red dei Pooh. Insieme a lei, per il lancio di questo video Chiara Candra Canzian sexy video facchientti letto Camelie MargheriteCamelie e Margherite, Chiara ha voluto accanto a sé il bel Facchinetti: ma non perchè ci sia una strana tresca fra i due, bensì perchè si considerano amici fraterni dato che si conoscono praticamente da sempre.

Curiose di vedere il clip? Eccovelo di seguito: guardatelo e diteci la vostra 😉

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=JvGjjDHuSX4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *