close

Chi vince le elezioni? L’incertezza dei dati ballerini e Beppe Grillo

Confusione che regna sovrana in questi attimi concitati dopo la chiusura delle urne. Instant Poll e Proiezioni dei risultati delle Elezioni 2013, cozzano l’uno con l’altro e non è semplice comprendere la situazione. Visto che in questo momento sarebbe la coalizione di centrodestra quella in testa sia alla Camera che al Senato, contro le prime stime che davano avanti il centrosinistra ormai da settimane con ben 6-8 punti di vantaggio.

Senato_Terza_ProiezioneL’unico vero vincitore in qualsiasi caso, ma soprattutto se il trend delle proiezioni verrà confermato dai risultati finali, resta Beppe Grillo e il suo Movimento 5 Stelle, che al momento è primo partito al Senato con oltre il 25% dei voti, una quota incredibile pensando che per la Camera Alta non votano i giovanissimi, tra le fasce più coinvolte e vicine alle idee e alle strategie grilline.

In attesa, di comprendere cosa sta accadendo meglio attendere qualche ora onde evitare di dare informazioni poco attendibili. Noi continueremo ad informarvi passo passo su quanto sta accadendo, nella confusione generale, cercando di mantenere equilibrio e precisione.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page