close

Chi vince le Elezioni 2013: Grillo, Bersani o Berlusconi?

Siamo alle 12.30 di lunedì 25 febbraio e i giochi sono quasi fatti. Si, perchè per votare c’è tempo fino alle 15.00 di questo pomeriggio e poi sarà tutto finito.

Poi si passerà alla conta dei voti, alla miriade di dati da controllare e alla sconfinata serie di aggiornamenti su sondaggi ed exit poll. Insomma, già in serata si saprà chi ha vinto questa tornata elettorale e chi si posizionerà sul gradino del podio più alto di queste Elezioni 2013.

E per quanto si legge online, sui giornali della carta stampata e si ascolta in TV, sembra che tutti siano concordi a dire che la gara sia a tre: ovvero Bersani, Grillo e Berlusconi. Se così fosse, a questo punto, il gioco da provare a fare per il totoscommesse si semplificherebbe da un lato e diverrebbe più difficile dall’altro.

Già, perchè su questi tre candidati è difficile chi vince le elezioni 2013dare una classifica. Per alcuni sembra essere Bersani il favorito, mentre per i grillini rimane forte l’idea di un possibile colpo gobbo del Movimento 5 Stelle di Grillo. Berlusconi, infine, potrebbe aver influenzato in un modo o nell’altro molti indecisi ed essere tornato in auge.

Voi come la pensate? Sono davvero Bersani, Grillo e Berlusconi i tre a scontrarsi per la leadership? E se si, chi potrebbe vincere queste elezioni?

Tag:, , , ,

Show 6 Comments

6 Comments

  • avatar image
    erio
    25 febbraio 2013 Reply

    boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • avatar image
    Carla39
    25 febbraio 2013 Reply

    Secondo me nettamente Bersani. Si sapeva già!

  • avatar image
    antonio
    25 febbraio 2013 Reply

    Berlusconi è scontato

  • avatar image
    barbara
    25 febbraio 2013 Reply

    Il berlusca !…

  • avatar image
    caio
    25 febbraio 2013 Reply

    Tutti tranne bersani...

  • avatar image
    dyana
    25 febbraio 2013 Reply

    VERGOGNA A CHI HA VOTATO DI NUOVO BERLUSCONI . LUI CI HA MANDATO NELLA CACA ED ADESSO AFFOGHEREMO NELLLA MERDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipa alla discussione

Story Page