PinkDNA

Pechino Express

Chi ha vinto Pechino Express? Gli sportivi, Rosolino e Maddaloni

Sono Max Rosolino e Marco Maddaloni, che formavano la coppia degli sportivi, i due vincitori dell’edizione 2013 di Pechino Express che ha portato le coppie in giro per l’estremo oriente fino all’arrivo a Bangkok in Thailandia.

Rosolino_MaddaloniLa gioia della vittoria di Pechino Express 2013, anche se le modelle sono partite con il vantaggio di 5 minuti, spetta agli sportivi che rispettando il pronostico dimostrano di avere maggiori qualità fisiche, ma anche psichiche. Dimostrando che il detto “mens sana in corpore sano” è ancora validissimo. Le modelle hanno perso il loro vantaggio nel corso dell’ultima prova, mentre gli sportivi Rosolino e Maddaloni correvano come forsennati tra barche e strade di periferia.

La soddisfazione per i due è davvero immensa, anche se resterà il rimpianto di non aver potuto sfidare in finale i Ciavarro, che erano “gli acerrimi” rivali degli sportivi sin dal primo momento. Una parte del successo va anche ad Alessandra Sensini che almeno fino all’infortunio ha saputo dare manforte a Rosolino.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*