Categorie
Programmi TV

Chi ha vinto Italia’s Got Talent? Per molti i Fratelli Lo Tumolo

Il lunedì successivo alla finalissima di Italia’s Got Talent, sembra proprio che il pubblico non abbia intenzione di smettere di parlare di chi sia il reale vincitore di questa edizione del talent show firmato Canale 5.

E sebbene il vincitore ufficiale di questa edizione sia certamente Daniel Adomako, almeno secondo il televoto, sembra che in realtà il pubblico del Web stia incoronando un altro partecipante come vincitore morale di Italia’s Got Talent 2013.

A dirla tutta si tratterebbe di una coppia e meglio ancora di un duo comico: i fratelli Lo Tumolo. Sarebbe proprio il loro umorismo noir ad aver sedotto il pubblico online, tanto da portare molti questa mattina a dire che in realtà sono loro ad essere i vincitori del talent.

E ad essere sinceri, forse, una certa ventata di fratelli lo tumolo italia's got talentinnovazione i fratelli Lo Tumolo l’hanno portata… certo, magari molti maschietti hanno messo le mani sotto il tavolo guardando i loro spettacoli, ma c’è da dire che non erano affatto male.

E allora vi chiediamo: che ne pensate dei Fratelli Lo Tumolo? Dovevano vincere davvero loro? Oppure è giusto che abbia vinto Daniel Adomako?

 

2 risposte su “Chi ha vinto Italia’s Got Talent? Per molti i Fratelli Lo Tumolo”

Bene per daniele che ha vinto bravo cantante mai visto in Italia uno come lui auguri per lui……..no interessa che sia di colore basta k lui a fatto di tutto per andare avanti felice per te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *