Categorie
Programmi TV

Chi esce stasera ad Amici? I semifinalisti in puntata (26 maggio)

Chi sarà eliminato questa sera nella semifinale di Amici? Mancano circa due ore all’inizio di Amici 12, il talent show firmato Maria De Filippi che quest’anno vede come novità uno scontro diretto fra squadre con due personal trainer d’eccezione. Da un lato, infatti, troviamo la squadra bianca con Emma Marrone e dall’altra parte la squadra blu con Eleonora Abbagnato.

A sfidarsi questa sera saranno i 5 ragazzi rimasti in gara, che approdano alla semifinale di questa dodicesima edizione di Amici. I nomi dei cinque semifinalisti sono: Verdiana Zangaro, Nicolò Noto, Greta Manuzi, Moreno Donadoni e Pasquale Di Nuzzo.

E se la tensione per il giudice d’eccezione di questa sera è alle stelle, infatti ci sarà il bellissimo Raoul Bova a fare da quarto giurato, la domanda che tutti si fanno è: chi sarà eliminato questa sera?

AGGIORNAMENTO:

SEGUI LA DIRETTA QUI:

Amici 12 la semifinale in diretta: chi sarà eliminato stasera?

In realtà la risposta la consociamo già, dato che leAMici 12anticipazioni che corrono parallele alle registrazioni hanno svelato il nome del semifinalista eliminato. A lasciare la scuola di Amici 12 sarà il ballerino Pasquale Di Nuzzo e quindi a sfidarsi in finale sabato prossimo saranno: Verdiana Zangaro, Nicolò Noto, Greta Manuzi e Moreno Donadoni.

E voi che ne pensate? Avreste voluto vedere fuori dalla scuola un altro dei ragazzi di Amici? Diteci la vostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *