Lo aspettavamo da tanto e finalmente è tornato: stiamo parlando di Checco Zalone e della sua fantastica ironia e capacità comica che hanno sedotto più volte tutte noi. Checco sta lavorando al suo nuovo film che si intitolerà Sole a catinelle. Accanto a lui, come già è capitato negli altri film, ci sarà una donna stupenda e che probabilmente farà perdere la testa al bravo e simpatico Zalone nel film…

A rivestire questo ruolo e ad affiancare quindi Checco sarà Aurore Erguy, attrice francese ai più sconosciuta ma già vista in Italia nella serie Il tredicesimo apostolo, che siamo davvero curiose di vedere in atto.

Il film uscirà per Taodue, sotto distribuzione Medusa, il prossimo 30 ottobre e vedrà una lavorazione di ben nove settimane per le riprese. Il film arriva a due anni di distanza dall’ultima Checco Zalone Sole a catinelle film con Aurore Erguypellicola di Zalone al cinema e promette di stupire tutti con l’idea di un film a metà fra: una pellicola on the road e uno spaccato dell’italianità verace del nostro Paese.

Per il momento non abbiamo altre informazioni. Appena ne sapremo di più vi aggiorneremo con un nuovo post. A presto!