Categorie
Gossip

Charlotte Casiraghi incinta: dopo la conferma le foto della pancia

A poco più di una settimana dai sempre più insitenti sospetti nati su una presunta gravidanza di Charlotte Casiraghi, sono ora arrivate le prime foto della pancia della principessina di Monaco e anche la conferma delle voci in circolazione.

Ebbene si… Charlotte Casiraghi, figlia di Stephanie di Monaco e di Stefano Casiraghi, aspetta un figlio dal suo compagno, l’attore di origini marocchine Gad Elmaleh, con il quale la principessina ha una relazione dal 2012. I sospetti, che hanno inizito a circolare nel momento in cui Charlotte CasiraghiCharlotte ha iniziato ad assentarsi dalle gare equestri (disciplina sportiva a cui la giovane è appassionata da sempre) e che sono cresciuti ancora di più nel momento in cui la giovane Casiraghi ha mostrato delle forme lievitate durante la Monaco International Jumping, sono state confermate dal settimanale francese di gossip Voici.

La conferma, però, non ci arriva solo da Voici, che afferma di aver ricevuto la conferma ufficiale dei pettegolezzi, ma anche delle foto che sono state scattate all principessa, in vacanza a Porto Ercole con il suo compagno. Charlotte, che indossa un cortume intero nero, nel momento in cui esce dalla piscina esibisce un pancino decisamente rotondo, che fa pensare almeno al terzo mese di gravidanza.

Ormai è impossibile continuare a tentare di camuffare il tutto, soprattutto visto anche il fatto che siamo in estate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *