PinkDNA

GossipSenza categoria

Charlotte Casiraghi è incinta? A giudicare dalle rotondita sì!

A quanto pare la principessina di Monaco, Charlotte Casiraghi, figlia di Stephanie di Monaco, è in attesa di un erede dal suo compagno, ovvero l’attore marochhino, naturalizzato canadese, Gad Elmaleh e a confermarlo sarebbero le rotondità decisamente sospette della diretta interessata.

I media francesi sembrano quasi non avere più dubbi: Charlotte Casiraghi è incinta! La bellissima principessa di Monaco potrebbe aspettare un figlio dal suo compagno, il 42enne Gad Elmaleh, di 15 anni più grande di lei , con il quale Charlotte fa coppia fissa da ormai due anni.

Charlotte CasiraghiA destare i primi sospetti sono state le assenze di Charlotte, delle ultime settimane, a delle gare equestri; gare a cui di solito la principessa partecipa con molta voglia e entusiasmo, perché appassionata di equitazione. I motivi delle sue assenze sono stati attribuiti alle conseguenze di una brutta caduta da cavallo, ma c’è chi è pronto a giurare che questa caduta non c’è masi stata e che i motivi siano ben altri.

Ora, dopo due competizioni saltate, quella di Londra e di Cannes, Charlotte ha partecipato alla Monaco International Jumping, dove ha premiato i vincitori della gara. Il primo giorno ha indossato un tailleur avorio, che ha evidenziato la sua particolare rotondità del ventre grazie all’abbottonatura della giacca; il secondo giorno un vestitino blu, svasato, ma che ha lasciato comunque vedere la pancia.

Attendiamo la conferma della diretta interessata.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*