Fantasia, creatività e ingegno, sono gli ingredienti fondamentali per una Nail Art impeccabile ma stavolta il brand Ciatè si è completamente superato. Un Chalkborad kit per dar vita ad unghie davvero stravolgenti. Immaginatevi a scuola, dinanzi una lavagna completamente bianca, in quel momento mille idee assalivano la vostra mente e di getto vi improvvisavate artisti.

È esattamente quello che potrebbe succedere con le vostre unghie. Il kit Ciatè vi dà la possibilità di decorare le unghie come meglio credete, e ciò è possibile realizzarlo, grazie a degli appositi pennarelli colorati, nelle nuance del bianco, azzurro, verde e rosa; il kit comprende inoltre un base coat nero, grazie al quale creerete l’effetto lavagna e un top coat trasparente mat, col quale sigillerete la vostra opera d’arte.

Realizzare la board manicure è semplicissimo: vi basterà stendere lo smalto nero, lasciarlo asciugare e, ad asciugatura completata, sbizzarrirvi con i pennarelli colorati; qualora i Chalkboard Manicure unghie kit by Ciatèdisegni realizzati non vi soddisfano a pieno, potrete cancellare il tutto passando le unghie sotto l’acqua corrente.

Non appena raggiungete l’effetto auspicato, vi basterà passare uno strato di coat opaco, presente nel kit, ed il gioco è fatto! La Chalkboard manicure è completata e le vostre unghie saranno simpatiche, colorate e personalizzabili in ogni momento!