close

Cesaroni: Rudy e Lisa fra sesso e droga. E Alice?

Puntata hot questa sera ai Cesaroni, che fra le varie vicissitudini vede protagonisti Rudy e la sorella di Diego (Lisa), interpretata dalla guest star Margot Sikabonyi.

Cosa accade fra i due? E’ presto detto. Rudy si reca in biblioteca con la madre e li trova la bella sorella di Diego. Fra i due nasce subito una bella complicità, tra sguardi e sorrisini. La conoscenza si “complica” quando i due decidono di andare in centro insieme, per poi passare dal garage di Rudy.

Qui i due cominciano a giocare a flipper, che è però solo la scusa per abbracciarsi e cominciare a baciarsi. Il risultato? Dopo pochi istanti finiscono a baciarsi sul divano e ad andare anche oltre. Mentre le cose sembrano per andare verso il sesso, Lisa si ferma e chiede a Rudy una coperta per il freddo.

In realtà questa è solo una scusa. cesaroni rudy lisa aliceInfatti la bella biondina raccoglie da terra le cose uscite dalla sua borsetta, facendo particolare attenzione ad un sacchettino con della polvere bianca. Droga? Sembrerebbe di si, dato che di spalle la ragazza sembra tirare di coca.

Dopo pochi istanti torna Rudy e i due riprendono ad avvinghiarsi sul divano…

Al mattino Marco e Rudy parlano della notte con Lisa, che sembra aver confuso Rudy non poco…

Rudy, però, continua ad avere in testa Alice; tant’è che rivedendola a colazione, resta quasi senza parole.

Come andrà a finire? Rudy continuerà la storia con Lisa o troverà il coraggio di dichiararsi alla sua amata?

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page