Categorie
Programmi TV

C’era Una Volta: finita la seconda stagione, cosa accadrà nei prossimi episodi?

Si è conclusa, domenica scorsa, la seconda stagione di C’era Una Volta, il popolarissimo show televisivo della ABC che mescola tra loro le fiabe di tutti i tempi, mettendoci in mezzo un po’ di letteratura, un po’ di realtà e tanta magia, che, nella migliore tradizione fiabesca, ha sempre un prezzo.

Cercheremo di non spoilerare nulla in questa sede, tuttavia, così come era successo nel finale di prima stagione, anche questa seconda è finita in maniera propositiva per un terzo appuntamento stagionale già confermato dalla rete. E proprio oggi arriva la notizia di uno Spin Off della serie, Once Upon a Time in originale, che vedrebbe protagonista Alice nel Paese delle Meraviglie, vista di sfuggita nella seconda stagione insieme al suo Cappellaio Matto / Padre e resa invece protagonista da questa ennesima rilettura della fiaba.

Dopo aver mescolato insieme Cappuccetto Rosso, Biancaneve e i Sette Nani, Il Grillo Parlante, accantonando completamente la storia di Cenerentola, nella seconda stagione la serie ha dato spazio a Mulan e la Bella Addormentata, con tanto di intersezione romanzesca del Dottor Frankenstein e riscuotendo, a metà once upon a time c'era una voltastagione, un insperato successo con il personaggio di Uncino, destinato inizialmente ad un piccolo ruolo, e poi protagonista di tantissimi episodi e come sembra, anche della terza stagione, proprio grazie al successo della sua prima foto pubblicata tempo fa da Entertainment Weekly.

Nella terza stagione di C’era Una Volta torneranno tutti i personaggi che abbiamo imparato ad amare e ad odiare nel corso di queste due stagioni, per la prima volta tutti dalla stessa parte per combattere contro un potentissimo nemico comune che vive sull’Isola che non C’è. Nel cast della serie ritroveremo Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas, Robert Carlyle, Jared Gilmore, Emilie de Ravin e Colin O’Donoghue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *