Categorie
Programmi TV

Centovetrine: perché non va in onda la soap? Ecco quando torna

Qualcuno di voi si sta per caso chiedendo perché in questo momento non sta andando in onda su Canale 5 la seguitissima soap opera Centovetrine? Eccoci qui pronte a rispondere alla vostra domanda!

Ve lo abbiamo già detto e siamo qui per ripeterverlo anche oggi: la nostra cara soap opera, Centovetrine, che va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5 è andata in vacanza! Si, avete letto bene, a partire da ieri, lunedì 8 luglio, fino al 25 agosto, i protagonisto della soap più celebre d’Italia sono andati in pausa.

Cast CentovetrineCome occupare, allora, il tempo che prima occupavamo guardando Centovetrine? Siamo qui per dirvi anche questo! Innanzitutto, per quanto riguarda i 30 minuti circa in cui prima andava in onda la soap, ora quella parte di pomeriggio viene occupata da una seconda puntata di Beautiful. Poi, se questo ancora non vi basta e se ancora non l’avete vista, vi segnaliamo la nuova soap opera che va in ond aogni giorno su canla e5 a partire dal 10 giuno, che si intitola Il Segreto.

Ricordiamo, dunque, che l’appuntamento con Centovetrine è rimandato al 26 agosto!

3 risposte su “Centovetrine: perché non va in onda la soap? Ecco quando torna”

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON POTETE INTERROMPERE COSI’ LA SOAP CENTOVETRINE, SE CONTINUATE A CAMBIARE CANALE E POI ORARIO E’ LOGICO CHE LA GENTE FA FATICA A SEGUIRLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *