PinkDNA

Programmi TV

Centovetrine: la stagione 14 della soap inizia a settembre

Fan di Centovetrine, sono certa che ormai, arrivati al mercoledì, tutti vi siete accorti che la nostra amata soap opera ha smesso di andare in onda, come invece faceva ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5.

Il perché ve lo abbiamo già spiegato e rispiegato, ma forse a qualcuno sfugge ancora, per questo ve lo ribadiamo ancora una volta: Centovetrine è andato in vacanza! A partire dallo scorso 8 luglio, cioè lunedì, la soap si è fermata, alsciando il suo spazio ad una puntata doppia di Beautiful, che centovetrinepoi, alle 14:45, è seguita da una nuova puntata di Il Segreto (El Secrteo de Puente Viejo), la soap opera spagnola in onda in Italia a partire dallo scorso 10 giugno.

La tredicesima stagione di Centovetrine, però, che è quella che è andata in onda fino allo scorso venerdì, ancora non è finita. Le riprese di questa stagione, infatti, come preannunciato già da Pietro Genuardi (Ivan Bettini), saranno girate fino a fine luglio. Quando poi la soap opera riprenderà il 26 agosto, inizialmente andranno in onda le puntate della tredicesima stagione e poi a settembre inizierà la quattordicesima!

Nell’attesa accontentiamoci delle prime anticipazioni!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*