Categorie
Cinema

Centovetrine fa flop: sospesa la prima serata, ascolti troppo bassi

Brutte notizie per tutti i fan della soap opera più amata e più seguita di Italia, cioè Centovetrine; se avevate tanto gioito per le dieci messe in onda serali che Mediaset aveva deciso di concedere al pubblico della fiction, sappiate che tale prima serata è stata sospesa a causa degli ascolti troppo bassi.

Che nel daytime Centovetrine sia un programma di successo non ci sono dubbi: una media di 3 milioni di ascoltatori al giorno e il 20% di share; ma questo non basta per la prima serata di domenica su canale 5, soprattutto se come rivale principale si hanno Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s band con Le Iene!

Nonostante un leggero recupero rispetto alle prime due domeniche, la soap italiana proprio non ce l’ha fatta ad essere all’altezza della fascia serale e fermandosi anche questa domenica ad uno share del 9-10%, con circa 2 milioni e 700 mila Centovetrine sospesa prima serataspettatori (ricordiamo che a vincere la scorsa domenica è stata la Rai con la messa in onda del film di Benigni La vita è bella), ha confermato la decisione di sospendere la messa in onda in prima serata.

Non sembra essere a rischio la messa in onda pomeridiana, fascia oraria un cui la soap continua a riscuotere un enorme successo. Molte sono state le polemiche tra i fan nel momento in cui Centovetrine ha rischiato di chiudere i battenti, ma per il momento il pericolo sembra essere superato.

Appuntamento, dunque, dal lunedì al venerdì alle 14:10 su canale 5!

Una risposta su “Centovetrine fa flop: sospesa la prima serata, ascolti troppo bassi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *