Categorie
Programmi TV

Centovetrine: ecco dove guardare tutte le puntate in streaming

Spesso mi capita di perdere qualche puntata di Centovetrine e mangiarmi le mani perchè ho perso qualche colpo di scena o semplicemente perchè, una volta affezionata ad un programma, non mi va di perdere il filo della situazione.

Alcune mie amiche mi hanno chiesto come si possa fare in caso si sia persa una puntata, che so… per lavoro o perchè eravamo fuori per impegni vari ed eventuali. La risposta in realtà è molto semplice ed è la stessa Mediaset a darcela.

Infatti sul sito dell’emittente televisiva, nell’apposita sezione dedicata a Centovetrine, possiamo trovare l’archivio video con tutte le puntate di Centovetrine. Potremo quindi rivederci qualsiasi episodio che ci siamo perse nella settimana; i clip, infatti, sono nominati per giorno e data, tipo: venerdì 15 marzo, giovedì 14 marzo, ecc.

Basterà un clic sul video che ci interessa per avviarne centovetrine puntate video streamingla visualizzazione, ovviamente tutto in modo completamente gratuito. Abbiamo bisogno solo di una connessione buona che regga lo streaming e il gioco è fatto. Questo il link alla pagina dei video di Centovetrine:

Episodi Centovetrine online

E allora non mi resta che augurare a tute voi buona visione.

PS: se volete sapere le anticipazioni della prossima puntata, vi basta cliccare sul seguente link:

Anticipazioni Centovetrine 18 marzo: Adriano ha salvato Carol? Mistero svelato!

Una risposta su “Centovetrine: ecco dove guardare tutte le puntate in streaming”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *