Categorie
Cinema

Centovetrine: anticipazioni prima serata 13 gennaio

Mediaset fa un grande regalo a tutti i fan di Centovetrine, che a partire da oggi, 13 gennaio, per ben 10 domeniche occuperà la prima serata su canale 5. Ma vediamo cosa andrà in onda nel primo appuntamento.

L’attenzione in questo momento è incentrata soprattutto su Damiano, Viola, Serena e Brando. Damiano e Viola, ormai creduti morti dai loro rispettivi compagni, sono miracolosamente riusciti ad andare via dall’isola deserta in cui avevano trovato salvezza e tornare a Torino, dove intanto, però, Brando e Serena si sono innamorati e hanno intrapreso una relazione (di cui quasi nessuno è a conoscenza).

Le vite di tutti e quattro i personaggi cercheranno di tornare ai loro vecchi equilibri, ma non sarà per nulla facile per Brando e Serena custodire il loro segreto, soprattutto per la presenza di Zanasi, che innamorato dell’avvocato continuerà a ricattarla, complicando maggiormente l’intera situazione. Nonostante i loro sentimenti, sia Brando che la Bassani sembrano avere le idee molto chiare sul da Centovetrine Damiano Serena Viola Brandofarsi, tant’è che che Brando chiederà a Viola di sposarlo e lei, ovviamente, accetterà. Come reagirà Serena?

Intanto, Yuri è riuscito a scappare da Carol e raggiungerà la sua complice, Maddalena, per chiederle di portare a termine la vendetta contro Ettore. Anche Carol, grazie a Ettore, troverà la Sterling e si Farà accompagnare dallo stesso Ferri nel castello dove Maddalena si trova; i due, però, si imbatteranno in una tempesta… ne usciranno illesi?

Margot non abbandona l’obbiettivo di sedurre Sebatian e intrufolarsi, dunque, nella sua relazione con Laura. La Beccaria si renderà conto di questo sentimento che Margot prova per il suo datore di lavoro e lascerà uscire fuori una gelosia che, inizialmente, unirà ancora maggiormente Laura e Sebastian, ma in seguito, a quanto sembra, spingerà Castelli tra le braccia di Margot.

Infine, Thomas tornerà a Torino, perché diventerà la guardia del corpo di Carol; ritorno che scombussolerà CeciliaFrancesco spiegherà a Carmen che, ormai, la separazione dalla moglie è in atto, cercando di non far pesare la sua situazione familiare sulla sua nuova compagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *