Centovetrine anticipazioni 7 novembre: la verità su Ivan e Oriana

Anche oggi nell’orario post pranzo, abbiamo assistito ad un’altra puntata della nostra sopa opera italiana preferita, ovvero Centovetrine! A Torino la situazione è ancora complicata e contorta: alcuni personaggi hanno abbandonato la serie e altri, invece, sono appena subentrati, come il cattivissimo Leo, che sta cercando di incastrare Sebastian Castelli.

Ma non siete già curiosi di sapere cosa accadrà nella prossima puntata, ovvero quella che andrà in onda domani, giovedì 7 settembre? Allora andiamo a scoprire insieme cosa accadrà ai nostri cari personaggi, che hanno a che fare con non pochi grattacapi.

Oriana e IvanLaura è stata rapita, ma agli occhi di tutti è fuggita dal suo arresto. L’unico a conoscere la verità è Leo, che ha architettato tutto il piano, ma anche a Sebastian viene un attimo di dubbio nel pensare che la fuga sia stata volontaria.

Intanto, Fiamma è sempre più vicino a Jacopo e Adam inizia a preoccuparsi della cosa. La ragazza conferma che i due si sono legati molto, ma spiega che non prova nulla per lui e che, dunque, non si lascerà coinvolgere.

Infine, Il Blue Valentine viene travolto da un’indagine su un traffico d’oro e questo viene collegato da Cecilia alla morte di Oriana. In tutto ciò, finalmente Zeno si decide a raccontarle il litigio tra Ivan e Oriana a cui ha assistito prima che lei morisse.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *