Centovetrine anticipazioni 5 novembre: Jacopo incontra Fiamma

Tutti pronti per un nuovo appuntamento con Centovetrine? La soap opera italiana più amata in Italia sta per tornare con un nuovo appuntamento, che ancora una volta ci regalerà emozioni, colpi di scena e quant’altro.

La situazione a Torino è più contorta e complicata che mai. L’arrivo di Leo ha sparso problemi qua e la, soprattutto all’interno della famiglia Castelli, il vero obiettivo della vendetta dell’uomo. La prima vittima del complotto è  stata Laura, che è stata Centovetrine-Jacopoingiustamente arrestata per il tentato omicidio di Margot. Questo, però, sembra essere solo l’inizio di una lunga serie di intoppi.

Allora, prese dalla curiosità e in attesa della puntata di oggi, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni del prossimo episodio, che andrà in onda domani, martedì 5 novembre, alle 14:10 su Canale 5.

Sebastian continua a farsi domande sulla fuga di Laura, ma in realtà non sa che è tutta una messa in scena attuata da Leo e che in realtà la Beccaria è stata rapita ed è chiusa in un bunker, dov’è sorvegliata da carcerieri misteriosi.

Intanto, in questo difficile momento, Jacopo decide di tornare a Torino per stare vicino a suo padre e così incontra nuovamente Fiamma.

Infine, Cristiano cerca di capire se Sveva prova ancora dei sentimenti per Brando, ma lei nega categoricamente il tutto.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *