PinkDNA

Centovetrine

Centovetrine anticipazioni 30 settembre: Oriana in fin di vita

Siamo tutti pronti per il weekend?? Il venerdì è senza ombra di dubbio il giorno in cui tutti lavoriamo con più entusiasmo in vista di due giorni di pausa. Ad andare in paura, però, sono anche le soap, tra cui l’amatissima e seguitissima Centovetrine.

Centovetrine ci saluta! Ma tranquilli, non per quasi tre mesi come ha fatto quest’estate, ma solo, come sempre, per sabato e domenica. Le puntate di questi giorni hanno riacceso ancora una volta il nostro entusiasmo e ci stanno lasciando sulle spine per i nuovi intrighi nati intorno al centro commerciale di Torino.

Prese dalla curiosità, in attesa della puntata di oggi, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni della prossima puntata, che Oriana Centovetrineandrà in onda lunedì 30 settembre, alle 14:10 su Canale 5.

Carol è alle prese con la scelta dell’abito da sposa; l’intera situazione si rivela più dura del previsto e non sarà facile per la Grimani nemmeno scoprire tramite Sonia Marenzi che Leo è molto più pericoloso di quanto pensasse, visto che è un ex detenuto di un carcere in Amazzonia. Anche Adam è al suo servizio; Leo, infatti, lo sta usando per manovrare al meglio l’intera famiglia Castelli.

Intanto, dopo l’ennesima lite con Ivan, Oriana scappa via in auto e fa un incidente stradale. Il mattino dopo Cecilia chiama Ivan per dargli la notizia e gli comunica che è molto grave.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*