Categorie
Centovetrine

Centovetrine anticipazioni 27 settembre: Zeno invita Cecilia a cena

Si avvicina la messa in onda di un’altra puntata di Centovetrine, l’amata soap opera italiana ambientata nella bella Torino e, precisamente, all’interno dell’omonimo centro commerciale.

Sono anni che seguiamo con passione questa soap, eppure l’attesa per la puntata successiva viene vissuta sempre con la stessa impazienza. Nuove coppie, infatti, ci stanno tenendo ancora una volta sulle spine: Diana e Jacopo, Brando e Viola e Cecilia e Cecilia e ZenoZeno, che dopo essersi amati e lasciati già tempo fa, ora si sono incontrati di nuovo.

Anche oggi, prese dalla curiosità, in attesa del consueto appuntamento, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni del prossimo episodio, che andrà in onda domani, venerdì 27 settembre, alle 14:10 su canale 5.

Il piano architettato da Leo, in collaborazione con Carol, sta riuscendo alla perfezione, Tutti a Centovetrine credono che la Grimani si sia nuovamente fidanzata e proprio in occasione di una cena nella villa di Sebastian, Carol annuncia l’imminente matrimonio.

Intanto, Brando ha deciso di seguire i consigli di Adam e grazie a questi riesce ad ottenere dei finanziamenti per risollevare Serralunga dalla crisi; questo, però, non cambierà le loro vedute, che continueranno a contrapporsi aspramente.

Infine, mentre Ivan e Oriana saranno protagonisti dell’ennesimo litigio, Zeno invita Cecilia a cena, ma lei rifiuta con una scusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *