PinkDNA

Programmi TV

Centovetrine anticipazioni 27 agosto: Damiano bacia Serena e fa una promessa

Dopo più di un mese e mezzo di vacanza, in cui uno spazio incolmabile è rimasto tra milioni di fan, Centovetrine è finalmente tornato, più promettente e avvincente che mai!

A partire da oggi è ripresa la messa in onda dell’amatissima soap opera italian, che si è lasciata desiderare per un bel po’ di settimane. Tale messa in onda riguarda ancora la vecchia stagione ma con, però, le nuove puntate; per la nuova stagione, invece, ci toccherà aspettare ancora un po’, ovvero il mese di settembre.

Entusiaste del grande ritorno e prese dalla curiosità, non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire insieme le anticipazioni di Damiano e Serenadomani 27 agosto.

Ivan è partito per seguire Oriana, ma nonostante ciò Ettore Ferri, col tutto che è ancora in carcere, non se la sente di abbandonare sua figlia Diana e fa di tutto per starle accanto. Il destino sembra andare incontro a Ettore: una senza tetto, improvvisamente, è pronta a testimoniare la sua innocenza.

Intanto, mentre Viola, presa dall’odio e sentendosi tradita, continua la sua lotta contro Brando, Serena è in partenza e saluta tutti i suoi amici. Una sorpresa, però, l’attenderà alla stazione: Damiano andrà da lei a salutarla e le darà un passionale bacio, promettendole che la riconquisterà.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*