Categorie
Centovetrine

Centovetrine anticipazioni 20 settembre: la laurea di Viola

Nonostante il nuovo arrivo della soap opera spagnola Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), Centovetrine non è stato sostituito nel cuore di tutti gli italiani, che continuano a seguire la soap opera con passione e assiduità.

Il centro commerciale torinese più famoso di Italia continua ad appassionarci con le vicende che gli girano intorno, sia amorose che no. C’è ancora una lotta in corso per la presidenza del gruppo Ferri, come lotte in corso ci sono ancora tra tante Viola centovetrinecoppie, come per esempio quella formata da Diana e Jacopo.

Prima di salutare la soap per la pausa weekend, andiamo a scoprire insieme cosa accadrà nel prossimo episodio, che andrà in onda domani, alla 14:10 su Canale 5.

Carol ha preso la sua decisione e, accettando la proposta di matrimonio di Leo, torna a Torino. Tutti sono diffidenti e timorosi nei confronti della Grimani, ma lei non solo annuncia di non voler più fare guerra ad Ettore e Sebastian, ma annuncia anche che cederà le deleghe sulle sue quote a Castelli.

Intanto, l’intenzione di Viola di creare un tregua con Adam non hanno funzionato e così, quest’ultimo, si contra con Brando. La ragazza sta anche per laurearsi (magicamente) e chiede a suo fratello Jacopo di tornare per l’occasione, ma lui rifiuterà, affermando di non sentirsi pronto per un ritorno a Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *