Categorie
Centovetrine

Centovetrine anticipazioni 19 settembre: una proposta da non rifiutare

La nuova stagione di Centovetrine è iniziata da pochissimo e già ci ha regalato forti emozioni! Il salto temporale di tre mesi circa, da una parte ha diviso per sempre Damiano e Serena e Diana e Jacopo, ma dall’altra ha riunito Viola e Brando e ha fatto incontrare nuovamente Cecilia Zeno, una delle coppie più amate della soap.

Continua l’appuntamento quotidiano con Centovetrine, la soap italiana che ci tiene compagnia nella piccola pausa post pranzo e, magari, anche nel momento caffè. I nostri personaggi sono tornati con novità e a prescindere se siano belle o brutte, stanno centovetrineportando nuove emozioni.

Dopo aver visto la puntata di oggi e in attesa dell’episodio di domani, 19 settembre, andiamo a scoprire insieme le nuove anticipazioni.

Leo ha proposto a Carol di sposarlo e di tornare a Torino con lui, per far credere a Sebastian ed Ettore di aver sepolto lascia di guerra; la Grimani rimarrà scioccata dalla proposta e la rifiuterà, ma Leo si rivelerà molto abile e inviterà Carol a prenderla in considerazione se vuole continuare ad avere la protezione per suo padre Vinicio.

Intanto, mentre Viola punta ad un rapporto più civile con Adam, lui continua con i suoi modi, infierendo con alcune battute su Brando. Infine, cecilia incontra Zeno e Ivan è in crisi con Oriana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *