Categorie
Centovetrine

Centovetrine anticipazioni 18 settembre: Cecilia incontra Zeno

Anche oggi si rinnova il nostro appuntamento con Centovetrine, la soap opera che, dopo essere stata in vacanza per tutta l’estate, è tornato sugli schermi dal 26 agosto.

Da pochi giorni è iniziata la nuova stagione della soap, che ha previsto un enorme salto temporale in quel di Torino. Molte cose sono cambiate: Serena è andata via per sempre, Damiano ha rinunciato a riconquistarla, Viola si è iscritta all’università, Jacopo non ne vuole sapere più nulla di Diana e altro ancora.

Cecilia e ZenoQuello che non è cambiata, però, è la passione con cui i fan seguono Centovetrine; proprio per questo, dunque, andiamo a scoprire sin da ora cosa accadrà nella puntata di domani, mercoledì 18 settembre.

Carol ha deciso di non voler più combattere contro Ettore e Sebastian per il potere; nonostante ciò, però, una proposta allettante le arriva da Leo: agire al momento giusto, ovvero, sposarlo e tornare a Torino per convincere tutti che l’ascia di guerra è stata sotterrata,

Intanto, mentre Brando rifiuta il prestito di Sebastian e chiede a Viola di accompagnarlo in banca, Cecilia va all’inaugurazione del nuovo locale di Damiano, dove farà un inaspettato incontro: si troverà davanti Zeno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *