Categorie
Centovetrine

Centovetrine anticipazioni 17 settembre: Damiano torna a Torino

E’ iniziata da pochissimo la nuova stagione di Centovetrine, la soap opera italiana più seguita nel nostro Paese. Dopo averci abbandonate per un’intera estate, la soap ha ripreso la sua messa in onda lo scorso 26 agosto con le ultime puntate della vecchia stagione, per passare poi, a partire dallo scorso venerdì, alle nuovissime puntate.

Prese dalla solita curiosità, che caratterizza soprattutto noi donne, andiamo a scoprire insieme quello che accadrà nell’episodio di domani, 17 settembre, ovvero il terzo.

Damiano Bauer CentovetrineDopo l’enorme salto temporale attuato dai produttori di Centovetrine, tante cose sono cambiate e nuovi personaggi sono subentrati all’interno della soap, alcuni innocui, altri meno. Ma andiamo in ordine.

Ettore ferri si decide ad accettare la proposta fatta da Edoardo e così il Fruppo Ferri si appresta ad avere un nuovo leader: Sebastian Castelli. Nella famiglia Castelli, però, le cose non vanno a gonfie vele: Viola reagisce alle illazioni di Adam gettandosi a capofitto nella sua tesi, mentre Jacopo non ne vuole proprio sapere di perdonare Diana e darle un’altra possibilità

Intanto, Cecilia apprende una notizia da Ivan: Damiano è tornato a Torino per aprire un nuovo locale insieme a Bettini; quando la Castelli lo andrà a trovare farà un’altra scoperta: non è solo, ma in compagnia di Frida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *