Categorie
Centovetrine

Centovetrine anticipazioni 16 ottobre: ecco chi ha incastrato Laura

Anche oggi, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, torna il nostro consueto appuntamento quotidiano con le soap opere e, dunque, anche quello con l’amatissimo Centovetrine, la soap italiana, girata a Torino, che riscuote da anni un enorme successo tra il pubblico.

Continuano i complotti intorno al Gruppo Ferri, con la presenza di un nuovo nemico, Leo, disposto a tutto pur di rovinare centovetrine-anticipazioni-laura-beccariaSebastian Castelli. Leo, infatti, è il vero padre di Jacopo e vuole vendicarsi per non avere avuto insieme a suo figlio la vita che avrebbe tanto desiderato.

Presi dalla curiosità, in vista della puntata di oggi, andiamo a scoprire da subito le anticipazioni della prossima puntata, che andrà in onda domani, mercoledì 16 ottobre, alle 14:10 su Canale 5.

La latitanza di Laura, costretta agli arresti domiciliari a causa delle accuse per l’avvelenamento di Margot, dura ben poco. La Beccaria, infatti, viene arrestata e la sua fuga aggrava di molto la sua posizione, tant’è che tutti iniziano a dubitare ancora di più della sua innocenza. Nella puntata di domani si scoprirà, inoltre, chi ha incastrato Laura: Leo.

Intanto, Viola, senza dire nulla a Brando affronta Sveva, offrendole cento mila euro a patto che lei rinunci al suo 30% su Serralunga.

Infine, Cecilia rivela a Ivan di essere a buon punto con le indagini sul pirata della strada che ha investito Oriana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *