Categorie
Centovetrine

Centovetrine anticipazioni 15 ottobre: Cecilia e Zeno fanno l’amore

Un’altra settimana è appena iniziata e il lunedì, ormai lo sappiamo, è alquanto traumatico per tutti. Noi amanti delle soap opere, però, possiamo prenderci una magra consolazione, che consiste ne ritorno sullo schermo dei nostri cari personaggi, tra cui quelli di Centovetrine!

Stiamo per ri-catapultarci a Torino, tra le mura di Serralunga, gli uffici di Centovetrine, casa Grimani e la caserma dove centovetrinelavorano Cecilia e Valerio. Tante sono le vicende che ci stanno tenendo attaccate allo schermo negli ultimi episodi, vicende che, come al solito, sono basate su intrighi, sotterfugi e tradimenti.

In attesa della puntata di oggi e prese dalla nostra curiosità che ci caratterizza, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni della prossima puntata, che andrà in onda, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, domani (15 ottobre), alle 14:10, su canale 5.

Laura, nel momento in cui si è resa conto che anche Sebastian ha iniziato a dubitare della sua innocenza, ha deciso di scappare di casa, dov’era agli arresti domiciliari. Sebastian cerca di mettersi in contatto con lei ma è tutto inutile, così Valerio è costretto a far diramare un ordine di cattura.

Intanto, Brando non ne vuole sapere di cedere il 30% di Serralunga, ma non può fare altrimenti, visto che la legge è dalla sua parte. Cecilia e Zeno finiscono a letto insieme, ma la poliziotta prende subito le distanze, spiegano che sono solo amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *