Centovetrine anticipazioni 14 ottobre: Laura scappa dai domiciliari

E’ arrivato il venerdì e se da una parte tutte siamo contente perché ci lasciamo alle spalle una dura settimana di lavoro, per goderci un weekend id pausa; dall’altra ci dispiace lasciare le nostre care soap opera, che riprenderanno la loro messa in onda lunedì.

Tra queste soap c’è Centovetrine che, dopo il rischio chiusura, continua ad appassionarci con le vicende che riguardano i Laura e Sebastiannostri amati personaggi che vivono a Torino. Prese dalla nostra solita curiosità, pronte per il nostro fine settimana, andiamo a scoprire sin da ora cosa accadrà nella prossima puntata, che andrà in onda lunedì 14 ottobre, alle 14:10 su Canale 5.

Laura è stata arrestata perché la presunta autrice dell’avvelenamento di Margot. La Beccaria inizia a convincersi che sia stata proprio la giovane giornalista ad incastrarla e nel momento in cui si accorge che anche Sebastian dubita della sua innocenza, decide di scappare da casa, dov’era agli arresti domiciliari, e scomparire.

Intanto, mentre Ivan cerca di affrontare la morte di Oriana, Cecilia si aggrappa a Zeno per combattere la sua solitudine.

Infine, Brando affronta Sveva e le chiede il motivo del suo ritorno a Torino. Salani scoprirà che Viola aveva ragione: la ragazza ha un documento firmato da suo padre che le da’ diritto al 30% di Serralunga

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *