Centovetrine anticipazioni 12 novembre: Ivan contro Damiano

Pronti per un altro appuntamento con Centovetrine! La sopa opera italiana seguitissima nel nostro paese, dopo averci abbandonati per la consueta pausa weekend, questo pomeriggio torna a farci compagnia alle 14:10 su Canale 5, con un’altro episodio ricco di avvenimenti.

Tanti intrighi girano a Torino intorno a Centovetrine in questo periodo, ancora più del solito! Leo sta facendo di tutto per Damiano Bauer Centovetrineallontanare Sebastian e Leo, Fiamma sta cercando di conquistare Jacopo sempre per aiutare i piani di suo padre e, inoltre, abbiamo finalmente scoperto il mistero del litigio tra Ivan e Oriana.

Presi allora, anche quest’oggi, dalla curiosità e in attesa dell’episodio, andiamo a scoprire sin da ora le anticipazioni della prossima puntata, che andrà in onda domani, martedì 12 novembre, alle 14:10 sempre su Canale 5.

Leo e Adam hanno deciso di non fare momentaneamente del mare a Laura e le chiedono di registrare un video per cercare di convincere Sebastian a pagare il suo riscatto. Intanto, Carol si avvicina a Castelli, suggerendogli di concederle la co-presidenza della Holding insieme a Jacopo.

Viola vuole approfondire la conoscenza con Fiamma e decide di invitarla a cena. Ivan e Damiano, invece, litigano in un modo molto acceso per colpa di Frida, che è riuscita a mettere i due amici l’uno contro l’altro, uscendone illesa.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *