close

Centovetrine anticipazioni 1 ottobre: Carol conosce Adam

Tutte pronte per un nuovo appuntamento con la nostra soap opera italiana preferita, Centovetrine, che come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, andrà in onda alle 14:15 su canale 5.

Come sappiamo la curiosità è sempre tanta e allora noi ogni giorno siamo qui pronte con le nuove anticipazioni, precisamente Centovetrine Caroldella puntata che andrà in onda domani, martedì 1 ottobre, come accade tutti i giorni della settimana dal lunedì al venerdì. La nostra amata soap opera italiana ha preso nuovamente a concentrare la sua attenzione su Ettore, ma soprattutto su Carol; iniziamo, quindi, proprio da lei per sapere cosa accadrà.

Il fidanzamento tra Carol e Leo, attuato solo per la conquista della holding, sta andando a gonfie vele. Leo presenta alla Grimani il suo collanoratore Adam e poi chiede a Sebastian se il matrimonio potrà essere celebrato al centro.

Intanto, Viola continua a lavorare alla sua tesi, ma nonostante suo marito Brando le stia stando molto vicino, sente la mancanza di suo fratello Jacopo.

Infine, le condizioni di Oriana dopo l’incidente sono molto gravi e tutti si stringono intorno ad Ivan.

Tag:, , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page