Categorie
Gossip

Cecilia segue le orme di Belen Rodriguez: anche lei incinta?

Abbiamo capito che Cecilia Rodriguez vuole seguire le orme della sorella Belen e l’ultima volta ci aveva provato proprio con il debutto del suo sexy calendario, che però non ha riscosso il successo aspettato; ma addirittura rimanere incinta mentre lo è anche la sorella!

Eh già… perché dopo l’annuncio di Belen, che aspetta un bimbo da Stefano De Martino, pare che anche la sorellina Cecilia sia in dolce attesa, del suo fidanzato Sebastian Perez Blanco. La notizia non ha ancora nulla di ufficiale e non ha ancora visto nessuna conferma, ma la fonte dalla quale proviene sembra essere molto attendibile.

Belen e Cecilia RodriguezA lanciare il gossip è stato, infatti, Social Channel, il sito di Fabrizio Corona (attualmente ricercato dalla polizia per scontare i suoi 5 anni di carcere), che ha ipotizzato una gravidanza di Cecilia, che spiegherebbe anche la sua volontà di rimanere in Argentina con il suo fidanzato e lasciare il mondo dello spettacolo per aprire un ristorante.

Il gossip potrebbe essere uno dei soliti rumors, ma ad accreditare la notizia ci sono due fattori: il primo è che anche all’epoca della gravidanza di Belen fu proprio Corona il primo ad annunciarla; il secondo è che, comunque, Fabrizio e Cecilia sono amici, quindi, la piccola Rodriguez gli avrebbe potuto fare tranquillamente una confidenza, oppure potrebbe avergli lasciato capire qualcosa.

Beh, se davvero è incinta, sicuramente prima o poi si vedrà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *