close

Cecilia Rodriguez nuda per For Men: spunta il video backstage del calendario

Se ne sta parlando tanto da qualche mese: Cecilia Rodriguez sembra proprio che abbia intenzione di far aumentare quanto più possibile la sua notorietà e diventare la nuova show girl del panorama televisivo italiano.

Dopo la sorella Belen, dunque, un’altra Rodriguez si accinge a conquistare il cuore e la testa degli uomini italiani. E la bella Cecilia lo fa iniziando con un calendario super hot: 12 scatti da far girar la testa anche all’uomo con la più grande placidità di questo mondo.

Così, dopo la presentazione del lavoro fotografico di qualche giorno fa, all’Eleven Club di Milano, ecco apparire sul Web il video del backstage degli scatti fatti per For Men… o almeno così sembrerebbe.

Il video, infatti, non è stato pubblicato da una fonte ufficiale, di conseguenza non abbiamo la garanzia che si tratti di un backstage vero e relativo a quest’ultimo calendario di Cecilia Rodriguez per il Magazine For Men. Tuttavia all’inizio del video campeggia la scritta: Cecilia Rodriguez Shooting Backstage e per tutta la durata del clip è presente il logo For Men.

Che si tratti di un falso clip o del cecilia rodriguez backstage calendario videobackstage reale, rimane comunque inequivocabile la bellezza della giovane Cecilia, che sembra giungere proprio al momento giusto per il passaggio di testimone fra lei e la sorella incinta. Nonostante Belen sia ancora in piena forma, infatti, a breve dovrà ritirarsi a vita privata e la sorella potrebbe sostituirla nel mondo dei programmi TV.

Come la vedreste Cecilia Rodriguez alla conduzione di Colorado? Beh, si, forse è ancora un poco acerba, ma chissà… vedremo nei prossimi mesi cosa avrà in serbo il futuro per la nuova sorella Rodriguez.

Per il momento non ci resta che lasciarvi al video di backstage spuntato online.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Xl3DLOIppvo

 

Tag:, , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page